domenica 12 ottobre 2008

Premi assegnati^^


Image and video hosting by TinyPic




Mamma mia!Non pensavo d'avere altri Tre riconoscimenti
da parte di blogger dolcissime su cui tral'altro ho
molto da imparare.Grazie con sincerità
Il premio Dardos questa volta me lo hanno assegnato:


Brikkolina
Coccole Grafiche
Alicina

Aris
Portalo con te
Viggy
Photobucket

EligR@pHix


Silvy
Fellingrose


Il premio Dardos
riconosce i valori
che ogni blogger
dimostra ogni giorno
nel suo impegno a trasmettere
valori culturali, etici, letterari o personali.

Regole

1) accettare e visualizzare l'immagine del premio
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio

A mia volta lascio questo mio riconoscimento a:

Image and video hosting by TinyPic
I Nostri Ricordi Animati
Lady Creation
Il mio mondo: dove la realtà supera la fantasia e il sogno
Grafica Star

Slash//Graphic
Blog di Kitty
Image Hosted by ImageShack.us


Bella Stella di Michela

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Grazie Bassottina per il premio sei stata gentilissima smack :D torna a trovarmi quando vuoiiii...buona notte

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio nonna

    RispondiElimina