lunedì 13 ottobre 2008

Nuovo Riconoscimento


Il premio punto d'arte della vita è stato creato per onorare e riconoscere bloggers che nei loro blog rappresentano la "Terapia dell'arte"
REGOLE:
1) Indicare da chi si è ricevuto il premio.
2) Dire il motivo per cui si è deciso di creare il proprio blog.
3) Dire qual'é la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici.
-----------------------------------------------
Questo riconoscimento l'ho ricevuto dalla mia nuova
affiliata:
Portalo con te
e dal mio carissimo amico wallpaper blogger
Flid
I nostri ricordi animati
In merito al punto "2":
Il blog nasce dopo una recente passione per la storia francese,Inglese e Austriaca.
Però Maria Antonietta è colei che mi ci ritrovo in certi versi
per questo è dedicato sì a lei ma anche a me che sono una semplice
ragazza incasinata del 2008.
In merito al Punto "3"
La mia arte preferita è il dequipage e la fotografia,ma sono attratta
dai quadri d'autore e anche da quelli anonimi.
La grafica è più che altro un'altro modo di descrivere
la mia personalità molto contorta^^
------------------------------------------------
A mia volta rilascio questo riconoscimento a:
Portalo con te
Vai al sito .:Nana81grafiglam:.
Fellingrose


Portalo con te

My Sick Notes
sugardream
iltelaiodipenelope.it^^
Blog di Kitty
I nostri ricordi animati
Image and video hosting by TinyPic

A BREVE GLI ALTRI^^

2 commenti:

  1. Grazie Bassottina per il premio sei stata gentilissima!! Sono contenta ke ti piaccia il nuovo template del mio blog smack :D ti ho votata ankio smack buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Bassottina per il premio sei stata gentilissima!! Sono contenta ke ti piaccia il nuovo template del mio blog smack :D ti ho votata ankio smack buon inizio settimana :)

    RispondiElimina