giovedì 6 novembre 2008

Un premio che ricambio a tutti i miei FAVORITI


Il premio punto d'arte della vita è stato creato per onorare e riconoscere bloggers che nei loro blog rappresentano la "Terapia dell'arte"
REGOLE:
1) Indicare da chi si è ricevuto il premio.
2) Dire il motivo per cui si è deciso di creare il proprio blog.
3) Dire qual'é la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici.
-----------------------------------------------
Questo riconoscimento l'ho ricevuto dalla mia cara amica Beba http://beba68.splinder.com/
e dall'abilissimo Mr Flid

e dalla carissima amica interattiva viggy
-----------------------------------------------------
Visto che è il mio secondo premio con lo stesso tema,
non'ho molto da dire tranne lo scopo di far amare un pò
la Storia Francese e la sua splendida ultima regina
con le mie considerazioni private che spero possano essere
da dibattito per uno scambio ciile di idee^^
Riferendomi al punto 3 l'arte che
mi riesce meglio è quello di fare casini
nel vero senso del termine^^.
A mia volta rilascio il premio a tutti i miei affiliati
perchè ognuno di loro merita d'avere un riconoscimento
per i lavori svolti.
quindi anche chi me lo ha gentilmente assegnato.
Non scambiatelo per comodità ma come
potrei premiare uno anzich'è un'altro?
Siete tutti i miei favoriti per cui eccovi
Qui troverete tutti coloro che ritengo debbano
per diritto ricevere il premio(cioè tutti,blog,forum e siti)

2 commenti:

  1. Eccomi qui mia regina,con questo premio mi viziate.Lo ritiro con immenso piacere e lo custodirò gelosamente insieme agli altri.Le auguro una dolcissima notte costellata da sogni splendenti.Buonanotte madame,a domani.
    P.S.E' un onore essere inserita col banner nella sezione arte e cultura.Sono molto lusingata.

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che carina, così mi vizi!!!!!!!!!
    Comunque anche io ho un premio per te sul mio blog:
    www.labibliotecadimissbennet.splinder.com

    Lo inserirò ad andare a sera perchè ora non ne ho il tempo.
    un bacione

    RispondiElimina