sabato 1 novembre 2008

Post per tutelarmi da critiche

Spreco solo poche righe su
questo argomento e poi dopo non
ne farò più cenno.
Desidero tutelare me,il mio blog e voi
miei favoriti in quanto in giro vi è
un'elemento che crea disorientamento a chi
per la prima volta si affaccia alla conoscenza
più approfondita sulla vita di Maria Antonietta.
Non credete,se siete seri,all'esistenza di una gemella
di essa perchè è una presa in giro.
E' un'affronto alla storia settecentesca e a
tutti quei studiosi che ancora oggi cercano
documentazioni su questa splendida donna.
In questo mio contesto,cerco di raccogliere
tutto ciò che la riguarda,storia,film e anime
ispirati ad essa.
Percui chi si sente offeso per queste mie
larghe e terrene vedute sono problemi suoi.
Chi desidera chiarimenti può postare in commenti
e non in tag...Bacini a tutti

7 commenti:

  1. ciao bella :)non ho ben capito.. c'è qualcuno che copia il tuo blog o fa spam? cmq sia basta avere una tua strada, su internet molti copiano e spammano da anonimi (e non), basta non importarsene e rimanere autentici.. bacioni, Ramona

    RispondiElimina
  2. Ciao Ramona,grazie per essere passata intanto...spiego brevemente la cosa:
    Mi è capitato per sbaglio(e che sbaglio)di visitare un forum attinente al mio gestito da un elemento di circa 39 anni che si spaccia per la gemella vivente della regina.
    E' un'attaccabrighe e offende il lavoro degli altri e tutti coloro che ne fanno parte e lo visitano.Quindi ho voluto delucidare voi miei cari amici che da mesi ormai apprezzate il mio blog e me come persona a non credere,nel limite del possibile,a tali offese.Bacione a tutti

    RispondiElimina
  3. ma dai è assurdo quello che leggo!! ma si può?? ma idee originali non ne hanno più?? devono per forza scopiazzare o dire insulsaggini?? Mah! sempre devota vs dama di compagnia :-)
    lady P.

    RispondiElimina
  4. Che tristezza!!!!!!! Oramai è tutto un copia-incolla!Anche a me era successo col mio blog precedente ma concordo con Ramona. Inutile prendersela, l'importante è credere in ciò che si crea e si scrive ignorando il resto. Infondo di Bassottina ce nè una sola.
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Care amiche,io tengo di più a non far creare imbarazzi a voi miei favoriti che a me come bassottna.
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciau Bassottina complimneti x la tua ricerca ke tenacia ke hai!! Continua x la tua strada :) grazie per essere passata buona continuazione di settimana smack :)

    RispondiElimina
  7. ciao nonna tranquilla le persone nn hanno niente da fare che inventarsi assurde storie come a detto veronica bisogna credere in quello che si scrivere a presto

    RispondiElimina