lunedì 17 novembre 2008

Giochino per conoscerci meglio

Sono stata invitata a partecipare a questo gioco dalla mitica
Brikkiolina
http://www.brikkiolina.helloweb.eu/

Regolamento:

-Citare le persone che vi hanno nominata, col link al loro sito o blog.
-Elencare 6 cose che vi piace fare
-Coinvolgere altre sei persone


Queste sono le 6 cose che mi piace fare:

1)Abbracciare il mio delfino di vita
2)Leggere libri di storie vere e storici
3)Passeggiare per il paese con il mio bassottino(tyson)
4)Guardare i vecchi cartoni animati
5)Ascoltare musica
6)Dilettarmi con la grafica

I miei amici virtuali che desidero rendere partecipe:

LagoonEyes
veronica
Ale
flid
Lady P.
AngelicValkyrie




4 commenti:

  1. Buongiorno mia bella regina! A questo giochino non riesco a sfuggire a quanto pare!Devi sapere che anche la nostra amica in comune Lady P me lo ha inviato. Non avertene ma non faccio mai questi giochini, non in sito almeno perciò ti rispondo qui molto volentieri.

    Queste sono le 6 cose che mi piace fare:

    1)Leggere libri storici e passionali
    2)Scrivere
    3)Guardare e riguardare Caro fratello, il mio cartone animato preferito
    4)Sferruzzare con i ferri
    5)Lavorare al pc
    6)Bere il caffè e latte

    buona giornata mia dolce bassottina

    RispondiElimina
  2. Ciao passo per invitarti ad iscriverti alla Top100 del telaio^^ http://iltelaio.mastertop100.net troverai "Sezione Spam" per spammmare il tuo spazio, iniziative o contest!!!
    Penelope

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro,è carino questo giochino.Ti rispondo quà invece che nel blog perchè altrimenti dovrei coinvolgere di nuovo te,Lady P. e altri che lo hanno già fatto ed alcuni invece non lo faranno mai.

    Le 6 cose che mi piace fare sono:

    1)Leggere romanzi
    2)Scrivere poesie
    3)Ascoltare tanta tanta musica
    4)Curare e modificare i miei 3 blog
    5)Guardare i dvd dei miei film preferiti
    6)Fotografare i tramonti

    Un bacino e felice serata!

    RispondiElimina
  4. Le ho riservato un premio mia Regina,spero gradisca.Lo trovate qui(a fondo pagina):
    http://myawards.splinder.com/tag/premi+ricevuti

    Buonanotte,un bacino regale per lei.

    RispondiElimina